Il metodo delle 3A è stata la mia ancora di salvezza. Semplice, veloce e soprattutto potevo gestirmi da sola. E’ stato come un cielo di nuvole nere che all’improvviso si è aperto e ho visto il sole.

Nonostante in questo periodo sono stata poco presente ma non mi sono mai persa nulla vi ho sempre lette e ascoltate con estremo piacere anzi arrivavo alla sera e non vedevo l’ora di aprire la chat. Grazie a Caterina che mi ha dato un aiuto importante ho cambiato atteggiamento e se anch’io qualche tempo fa…

Ciao ragazze, a me ha insegnato che dopo un anno molto molto difficile…posso ancora fare nuove amicizie …nn sono io la persona sbagliata…. Ho imparato a spostare il focus…nn sempre riesco ma mi applico….ho imparato a ridere da sola….e.gioire delle piccole avvenimenti che i miei occhi vedono.. grazie di averci condiviso in questi giorni, stimolate,…

Io in questo mese ho sperimentato e consapevolizzato che anche se ogni tanto viene qualche brutto pensiero lo accetto e finita li pace amen e buon riposo?? mai avrei pensato di ragionare cosi. Ho consapevolizzato che posso fare e posso riuscire.

Buongiorno a tutte, arrivate alla fine di questa esperienza posso dire che mi è stata utile nell’imparare a spostare il Focus, a sperimentare l importanza della Azione, a focalizzarmi sulle cose positive, anche piccole, che incontriamo nella vita di tutti i giorni, a cercare di dare meno importanza al passato e ai suoi condizionanti, sinceramente…

Grazie a Caterina x la sua professionalità , sa ascoltarvi, capisce molto bene cosa stiamo provando, grazie alla sua esperienza personale è in grado di capire e aiutare quando le nostre emozioni prendono il sopravvento, capisce cosa stiamo provando: guardarle osservarle e lasciarle andare.

Ho incontrato Caterina ..cosi¬ per caso …anche se so per certo che nulla è per caso, era arrivato il momento opportuno per fare la Sua Conoscenza.. Iscrivermi ad una chat ..dove si interagisce con lei ..con le sue Pillole di Saggezza è stato un grande Arricchimento Personale. Approfondimenti Riflessioni..Spunti e strategia per Agire qui ed…

La mia “recensione”:. Mi sono iscritta al gruppo di getto senza pensarci due volte, devo dire che ho trovato un ottimo aiuto per superare certe crisi quando mi prendeva lo sconforto, Caterina ha poi un voce ed un modo di parlare che emana calma e sicurezza, un modo anche per conoscere altre persone che non…

Tirando un po le somme …a. Volte ho trovato davvero difficile fare la beautiful list.. ma mi e stata molto utile la presenza di Caterina per reagire e vedere sotto un altra luce gli avvenimenti spiacevoli e ovviamente anche di voi ragazze di conseguenza. Iin genere condivido le mie emozioni difficilmente e invece in questo…

In merito a questa esperienza devo dire che è sempre positivo confrontarsi anche in una modalità  particolare come questa e con persone che non si conoscono. Io mi sono “consolata”, perché© anche voi bene o male avete le mie difficoltà , le mie perplessità  e i momenti no come me, quindi mi sono sentita meno “sola”…

Page 1 of 21 2
Top
[/column]